Rugby, fine settimana intenso per gli Hammers Campobasso

Domenica ricca di emozioni per la grande famiglia del rugby rossoblù. Gli Hammers scendono in campo a Salerno con ben tre formazioni. Sullo storico Campo Vestuti inizia la formazione under 15 di coach Ianniruberto che lascia esordire diversi dei suoi.
Questa la formazione nel confronto con Arechi, sui trequarti con Mastrogiorgio, Ruggi, Vincelli, Stravato, Buono, Di Zinno, Di Marzo e Martino; in mischia con Pisapia, Credico, Vena, Barbieri, Germanelli, Grieco.
Poco più tardi gli under 13 di Russo e De Luca si affermano con una gagliarda prestazione difronte ai pari età salernitani. I piccoli martelli in campo con: Vincelli, Mignogna, Di Pardo, Di Criscio, Germanelli, Gargano Gianfagna e Zurlo.
Per l’ultima gara del girone di andata del campionato di serie C, la formazione campobassana porta a casa un 8-18 finale su ZO Salerno. Partita da subito avvincente e che vede la squadra di Valente sin dal primo tempo imporsi sia nelle fasi statiche che del possesso dell’ovale. I rossoblu infatti marcano meta già nel primo tempo con Giampetruzzi, allungano poi col piazzato di Valente e rispondono nella seconda frazione di gara con De Luca che schiaccia oltre la linea a seguito di una maul. Chiudono poi i conti con un piazzato di Zeolla.
Gli Hammers in prima linea con Ianniruberto, Giampetruzzi (Russo) e Corsillo; in seconda linea col Capitano di Iorio e con Di Stefano; le terze linee Suliani (De Luca), Piunno (Santone) e Cornacchione; in mediana con Ziccardi e Valente; sui trequarti con Fratianni e Zeolla centri, Di Giglio e Stravato (Tullo) ali; Di Criscio estremo.
Exit mobile version