Parte sabato l’edizione 2021 del Campobasso Summer Festival 

Quattro gli appuntamenti in programma al Parco “E. De Filippo”, tra musica e parole

Il Parco “E. De Filippo”, nel quartiere San Giovanni, si conferma anche quest’anno come location scelta dall’Amministrazione comunale per l’edizione 2021 del Campobasso Summer Festival. Il Festival  prenderà il via sabato 21 agosto ed è già entrato di diritto tra gli appuntamenti fissi della stagione culturale estiva campobassana.

Di seguito il programma delle quattro serate:

Lundini è una delle voci più originali della comicità italiana, lavora in radio e in televisione. Con “Una pezza di Lundini”, in onda nella seconda serata di Rai2, ha conquistato tutti: senza troppi giri di parole si tratta del programma e del personaggio dell’anno.

Gli spettacoli del Campobasso Summer Festival al parco “E. De Filippo” saranno a pagamento. Il ricavato verrà utilizzato per scopi e progetti che individueremo con il contributo delle commissioni consiliari e del Consiglio.

Questi i costi dei biglietti delle quattro serate:

 

  I biglietti degli spettacoli sono acquistabili attraverso la piattaforma: http://www.amtm.it/agostoincitta.

Si ricorda che per poter partecipare agli spettacoli del Campobasso Summer Festival è obbligatorio esibire il Green Pass o tampone negativo, fatta eccezione per i bambini sotto i 12 anni e per i soggetti esenti con certificazione medica.

CP

Exit mobile version