Molise protagonista alla trasmissione radiofonica ‘Le Mattine di Radio Capital’, condotto dalla giornalista Selvaggia Lucarelli e da Chicco Giuliani.
Ospiti alle 9 alle 10 di lunedì 26 ottobre 2020, il governatore Donato Toma e l’imprenditore Rino Morelli, presidente della sezione turismo di Confindustria Molise, parleranno dell’ultimo DPCM del premier Giuseppe Conte, delle chiusure delle attività commerciali e di come queste danneggino l’economia territoriale, soprattutto laddove il contagio è contenuto.
‘Le Mattine di Radio Capital’ è un programma, come si legge dal sito dell’emittente radiofonica “in cui si naviga a vista e ogni tanto forse si sperona qualcuno, ma poi si lanciano i salvagenti. Politica, società, storie, costume, televisione. Non esistono argomenti tabù, solo argomenti trattati male”.
Selvaggia Lucarelli, dopo la sua vacanza estiva in Molise, dunque, continua a occuparsi della ventesima regione d’Italia. Questa volta lo farà colloquiando, in radio, col Presidente della Giunta regionale del Molise e con uno degli imprenditori che ha scritto la storia del Molise.