Tamponi in auto: al parcheggio di Selva Piana allestita l’area. A Campobasso arriva il drive through

Da mercoledì l'area dovrebbe entrare in funzione

Galleria fotografica a cura di Gino Stella – Allestito nel parcheggio del nuovo stadio Romagnoli di Campobasso l’area per il drive through: dove i tamponi potranno essere effettuati in auto.

Il sopralluogo nell’area scelta c’era stato agli inizi del mese di novembre. A essere presenti oltre al generale dei Carabinieri anche il direttore generale dell’Asrem, il direttore del IV Dipartimento della Regione Brasiello e il sindaco di Campobasso.

In un primo momento era stata valutata anche l’ipotesi dell’area antistante la Cittadella dell’Economia, ma alla fine la scelta è ricaduta sull’ampio parcheggio del Romagnoli, dove il percorso è stato già allestito dai Carabinieri, a cui è stata affidata anche la sorveglianza della zona.

La zona servirà per effettuare i tamponi a coloro che sono già prenotati e in attesa, l’appuntamento dovrà essere confermato dall’Asrem e le persone che dovranno effettuare il tampone dovranno recarsi nell’area nel giorno e negli orari indicati dall’azienda sanitaria.

L’area dovrebbe entrare in funzione da mercoledì 25 novembre. Il tutto servirà ad alleggerire le presenze al Cardarelli di Campobasso.

 

Exit mobile version