Larino in apprensione per la scomparsa di Nicola Miozza, non si hanno più notizie da lunedì scorso. Ricerche frenetiche in Basso Molise

Da ormai tre giorni non si hanno più sue notizie. A Larino è massima allerta per la scomparsa di Nicola Miozza che dallo scorso lunedì ha fatto perdere le proprie tracce. I familiari sono preoccupatissimi, così come gli amici che lanciano un appello per ritrovarlo, chiedendo a chiunque sappia qualcosa di chiamare il 112.

Per prassi è stato necessario attendere alcune ore, prima di far scattare la denuncia. Da questa mattina, mercoledì 13 luglio, sono scattate le indagini e le ricerche dei Carabinieri della Compagnia Frentana, coordinate dal Comandante Raffaele Iacuzio.

Allertati anche Vigili del Fuoco e le unità cinofile, mentre tutto il paese si è mobilitato per ritrovare il giovane.

Gli inquirenti al momento stanno ricostruendo gli ultimi movimenti del ragazzo e le ricerche si stanno concentrando soprattutto nella zona di Ururi, dove sembrerebbe che il cellulare di Nicola sia stato agganciato per l’ultima volta. Al momento non è dato sapere se lo stesso si sia allontanato volontariamente da casa oppure se sia stato convinto da qualcuno. Anche se l’apprensione maggiore è che gli possa essere successo qualcosa che nessuno ancora conosce.

La notizia in queste ore sta rimbalzato in maniera frenetica anche sui social network e in particolare su Facebook. Gli amici stanno diffondendo le foto di Nicola e le stanno facendo girare sui vari profili affinché qualcuno possa magari riconoscerlo e segnalare la sua presenza altrove.

Nicola Miozza è conosciuto come un ragazzo simpatico e gioviale e la sua scomparsa appare ancora più misteriosa perché, almeno apparentemente, non aveva motivi per allontani da Larino e dai suoi cari (foto Facebook).

Exit mobile version