Due giovani incensurati del capoluogo, 23 e 24 anni, sono stati trovati con grandi quantità di droga dai Carabinieri di Termoli. La perquisizione nelle loro case ha confermato l’attività di spaccio. Sono stati arrestati e portati presso il Carcere di Larino
Sono stati arrestati due giovani pusher del Molise, un 23enne e un 24enne di Campobasso, dopo essersi fermati all’ Alt dei Carabinieri lungo la strada statale 16 in direzione Termoli.
I due ragazzi tornavano dalla Puglia e al posto di blocco sono apparsi subito nervosi, tanto da far insospettire i Carabinieri che, anziché limitarsi ad un controllo di routine, hanno deciso di perquisire la vettura. Proprio da questa ispezione sono state rinvenute ingenti quantità di droga: 190 grammi di hashish , oltre 40 grammi di eroina e 2 grammi di cocaina .
Immediatamente la perquisizione si è estesa anche nelle abitazioni dei due giovani, dove i Carabinieri hanno rinvenuto altro materiale relativo allo spaccio, a dimostrare che i due ragazzi compravano e spacciavano droga con frequenza periodica.
Al termine degli accertamenti i due pusher sono stati arrestati e condotti presso il Carcere di Larino.