GIOVANNI CANNARSA
In tantissimi hanno accolto la piccola Denise Stoduto nel suo ultimo viaggio terreno.
La Chiesa di San Pietro e Paolo a Termoli era praticamente stracolma e in tanti hanno dovuto attendere all’esterno il rito funebre officiato da Don Enzo Ronzitti.
Termoli è ancora incredula per la disgrazia accaduta alla piccola di sei anni nel giorno del Lunedì in Albis. In viaggio in auto, con il papà Riccardo e con il fratellino, verso la Puglia per un giorno di svago che si è trasformato in autentica tragedia.
Palloncini bianchi e tanta, tanta commozione.
Quanto accaduto è sicuramente difficile da accettare, Denise nel tremendo impatto è morta sul colpo, vani tutti i tentativi di rianimarla dei sanitari giunti sulla provinciale tra Rodi Garganico e Foggia in Puglia.
Il papà ed il fratellino lottano, invece, ancora per la vita all’ospedale di San Giovanni Rotondo.
A Termoli è stato però il giorno del dolore, tanta rassegnazione per l’atroce destino che ha coinvolto una piccola bimba da poco affacciata alla vita e con tanta voglia di viverla ancora fino in fondo. Con i palloncini bianchi anche le colombe ed alcuni disegni preparati dagli amichetti di Denise.
I tanti accorsi si sono stretti attorno alla mamma distrutta dal dolore e agli altri familiari affranti per la grave perdita.