Donna di Sant’Elia scomparsa, ricerche senza sosta per ritrovare Maria Rosaria D’Amico

È stato attivato il piano provinciale di ricerca per ritrovare Maria Rosaria D’Amico, collaboratrice scolastica della scuola materna di Campolieto, di cui non si hanno più notizie dalla giornata di lunedì 4 novembre. La donna, residente a Sant’Elia a Pianisi, è scomparsa senza lasciare tracce, e il suo telefono squilla a vuoto da ore.

La comunità locale è in apprensione per la sua improvvisa scomparsa, poiché Maria Rosaria non è rientrata a casa e nessuno riesce a spiegare cosa possa esserle accaduto.

Immediatamente è scattata la macchina delle ricerche, che si è concentrata tra i comuni di Sant’Elia a Pianisi e Montorio dei Frentani, in provincia di Campobasso. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Santa Croce di Magliano con due automezzi, supportati dal Comando provinciale di Campobasso. Diverse pattuglie dei Carabinieri, provenienti dalle stazioni locali, stanno perlustrando l’area per raccogliere ogni possibile indizio.

A supporto delle forze dell’ordine, anche il Soccorso Alpino è presente con due squadre di terra, operative a Montorio dei Frentani. Proprio qui, infatti, è stato agganciato per l’ultima volta il telefono cellulare della donna, offrendo un possibile punto di partenza per le ricerche. Le operazioni sono in pieno svolgimento e coinvolgono una rete di squadre specializzate per esplorare ogni area in modo sistematico e accurato.

La scomparsa di Maria Rosaria D’Amico ha suscitato forte preoccupazione tra gli abitanti di Sant’Elia a Pianisi, dove la donna è molto conosciuta. Al momento, le autorità non escludono alcuna pista, ma chiedono a chiunque abbia informazioni utili di collaborare per fare luce su quanto accaduto.

Exit mobile version