Coronavirus, deceduto l’uomo di Sesto Campano, prima vittima molisana. Il suo cuore ha smesso di battere allo Spallanzani

Ulteriori restrizioni a Termoli, dove il Comune lancia la campagna per scoraggiare le persone a uscire di casa

C’è la prima vittima molisana del Coronavirus: l’uomo di 89 anni di Sesto Campano. L’uomo, molisano, non era però considerato come caso positivo molisano, essendo stato preso in cura dall’azienda sanitaria del Lazio, l’ospedale Spallanzani.

Il decesso è avvenuto nella serata di ieri e in Comune sono arrivati i documenti per la celebrazione delle esequie, che dovrebbero essere svolte in forma del tutto privata, così come statibilito dalle nuove norme.

Intanto, c’è attesa per i risultati degli ultimi tamponi effettuati a Termoli, dove il Comune ha disposto, così come nelle zone rosse, la chiusura anticipata dei bar e locali, che dovranno abbassare le saracinesche alle 18.

Il Comune di Termoli, intanto, ha laciato anche una campagna per invitare i cittadini a restare a casa. Il primo a prestarsi al videomessaggio il medico del 118 del San Timoteo in quarantena precauzionale, Nicola Intrevado.

Exit mobile version