Campobasso, nasconde hashish e cocaina sotto il sedile del figlio: corriere della droga arrestato dalla Polizia

Viaggiava con il figlio minorenne per tentare di eludere i controlli, ma il suo stratagemma non è bastato. Nella mattinata del 20 dicembre, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato un uomo partenopeo, già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti legati allo spaccio di droga.

Il corriere della droga era appena arrivato a Campobasso dalla Campania con l’obiettivo di rifornire il mercato locale di sostanze stupefacenti. Durante la perquisizione del veicolo, i poliziotti hanno scoperto sotto il sedile occupato dal bambino alcuni pacchetti sigillati contenenti circa 400 grammi di hashish e 100 grammi di cocaina. La droga, pronta per essere immessa sul mercato, ha un valore complessivo di quasi 15mila euro.

Indosso all’uomo sono stati trovati inoltre 600 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. Il corriere è stato immediatamente arrestato e, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, trasferito in carcere in attesa dell’udienza di convalida.

Il grave episodio sottolinea ancora una volta l’importanza del lavoro costante delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza della comunità, soprattutto in un periodo particolarmente sensibile come quello natalizio.

Exit mobile version