Ha 27 anni il giovane di Campobasso che ieri è stato arrestato dalla Polizia per droga. Il giovane è stato notato dai poliziotti mentre era in auto con un altro soggetto con il quale stava litigando.
Il giovane, già con precedenti, è poi sceso dal veicolo, andando prima a piedi dietro ad alcuni palazzi per poi ritornare, correndo, in auto.
I poliziotti, riconoscendo il soggetto che in tempi recenti era stato arrestato per droga ed attualmente sottoposto alla misura alternativa dell’obbligo di dimora e, considerando le modalità con le quali si è appartato al buio, hanno ipotizzato un incontro con terze persone finalizzato alla compravendita di droga. Per questi motivi hanno proceduto alla perquisizione, che ha permesso agli inquirenti di trovare 26 grammi di eroina più materiale utile al confezionamento che erano in possesso del ragazzo.
La donna alla guida dell’auto è risultata essere poi la madre dell’arrestato, estranea comunque allo spaccio oggetto dell’arresto.
Il 27enne – M..M. – nato e domiciliato a Campobasso, con vari precedenti penali in materia di stupefacenti, è stato così arrestato per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio e condotto presso la propria abitazione per essere sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria del capoluogo.