Campobasso assediata dai furti, cittadini esasperati: raccolta firme per chiedere interventi immediati per la sicurezza

Una domenica surreale quella di ieri a Campobasso, città assediata da furti nelle abitazioni.

Diversi i colpi consumati ieri, domenica 12 novembre, nel capoluogo molisano. Non solo Coste di Oratino è stata presa di mira dai malviventi, ma anche via San Giovanni, contrada Mascione e via Carducci. E proprio tra via San Giovanni e contrada Mascione i cittadini hanno segnalato alla Polizia la presenza di uomini incappucciati che si davano alla fuga.

Numerosi i posti di blocco, mentre proseguono a tutto tondo le indagini delle forze dell’ordine.

Ma i campobassani sono sempre più preoccupati e chiedono interventi mirati. Soprattutto nelle contrade dove una carenza di illuminazione pubblica mette ancora più a rischio il senso di sicurezza dei cittadini che hanno anche attivato una raccolta firme per chiedere al Prefetto, al Questore e al Sindaco interventi immediati.

I moduli sono disponibili in numerose attività commerciali: al bar Libertine via d’Amato 3/c Cb, al negozio di scarpe Battista lungo Corso Vittorio Emanuele, Cafe’ Retro via Gianbattista Vico, Pub Domino via Ferrari, Pasticceria Azzurra via De Gaspari, Bar dello Sport Grigiu viale Ugo Petrella, pub Zeppelin via Palombo.

Exit mobile version