Campobasso, accompagna la madre alla Guardia Medica e poi si scaglia contro i sanitari. Altri guai per un 34enne pregiudicato del capoluogo

Ha accompagnato la madre alla guardia medica e, dopo che ha appreso che la donna doveva essere trasportata al Pronto Soccorso, si è scagliato contro i due medici in servizio. Contro di loro calci e pugni prima di scappare insieme alla madre.

Subito i medici hanno allertato il 113. Quando gli agenti sono intervenuti sul posto, dalla prime testimonianze apprese, sono riusciti in breve tempo a risalire al modello e alla targa dell’autovettura con cui l’aggressore e la donna si erano velocemente allontanati dalla Guardia medica.

Poco dopo gli uomini della Mobile sono riusciti a individuare l’autovettura nei parcheggi del locale Pronto Soccorso dell’ospedale Cardarelli. Lì l’uomo è stato individuato ed identificato, insieme alla donna in sua compagnia. Sui tratta di un 34enne pregiudicato, residente nel capoluogo, ora segnalato anche per il reato di violenza a pubblico ufficiale.

Exit mobile version