Senza sosta i controlli della Polizia nei locali della movida per accertare eventuali irregolarità. A finire nei guai questa volta è stato il titolare di un’attività di Cercemaggiore.
Quando gli agenti hanno varcato la soglia dell’esercizio, al suo interno si stava tranquillamente esercitando attività di pubblico spettacolo e intrattenimento, senza le necessarie autorizzazioni.
Ciò ha comportato una multa al titolare, denunciato tra l’altro perché in quel momento il barista stava porgendo alcolici a due ragazzine di 15 anni.
Le adolescenti dopo i controlli della Polizia sono state riaffidate alle rispettive famiglie, mentre il titolare dovrà ora rispondere degli illeciti contestati dagli inquirenti.
Quello che è accaduto a Cercemaggiore fa seguito a quanto successo, solo qualche tempo fa, in una nota discoteca di Campobasso per la quale è stata chiesta la sospensione della licenza.
Si tratta di controlli divenuti sempre più frequenti dopo i tragici fatti di Corinaldo, dove tra l’altro rimase coinvolto proprio un giovanissimo di Campobasso.