Protesta in Piazza Pepe, Pascale (Lega): “Senza un passo indietro tanti licenziamenti. Scontata l’assenza del PD, forza di governo coi 5 Stelle”

In Piazza Pepe, a Campobasso, alla protesta di baristi, ristoranti e titolari di palestre e centri sportivi, anche il consigliere della Lega con Salvini del Comune di Campobasso e della Provincia di Campobasso, Alessandro Pascale, per oltre venti anni titolare di un’attività di ristorazione (il Papillon, ndr) alla Zona Industriale del capoluogo.

Pascale, tra l’altro, è stato l’unico consigliere comunale del capoluogo sceso in Piazza Pepe a supporto dell’iniziativa.

“Ci aspettiamo una risposta del Governo Conte, perché la sicurezza passa per altri settori, come quello del trasporti, dove si registra una situazione pericolosa – le parole dell’ex assessore comunale Alessandro Pascale – Se non si tornerà indietro saranno tanti i licenziamenti e diverse le attività che non riapriranno più i battenti”.

Per Pascale “quasi scontata l’assenza del Partito Democratico regionale e cittadino, considerando che sono forza di Governo insieme al Movimento 5 Stelle e, dunque, tra i sostenitori del DPCM del premier Conte”. Ascolta l’intervista completa nel video.

Exit mobile version