Il Molise, da lunedì 22 marzo 2021, diventerà arancione, eccezion fatta per i comuni di Agnone, Jelsi, Termoli e Toro, che continueranno a essere zone rosse, ma dove saranno comunque consentite le attività di barbiere, estetista e parrucchiere, così come deciso dal governatore Donato Toma con ordinanza.
Nella giornata di sabato 20 marzo si sono registrati 57 nuovi positivi, sette dei quali a Sepino, sei a Toro e Isernia, cinque a Jelsi e Termoli. I guariti sono stati 59.
Un paziente è stato dimesso da Malattie Infettive del Cardarelli e trasferito a Terapia Intensiva al Gemelli Molise; mentre in quattro sono stati ricoverati: uno al ‘San Timoteo’ e tre a Malattie Infettive al ‘Cardarelli’.
Al ‘Cardarelli’ di Campobasso sono ricoverati in 84 (72 in Malattie Infettive e 12 in Terapia Intensiva); al ‘San Timoteo’ di Termoli in 23; un paziente è ricoverato in Terapia Intensiva al Gemelli Molise; otto i ricoverati al Neuromed di Pozzilli (tre in Terapia Intensiva, cinque in Sub Intensiva). Il totale dei ricoverati per Covid è 116.
Il totale degli attualmente positivi è di 1.371: 909 in provincia di Campobasso, 459 nel territorio isernino e tre di altre regioni.
Il totale dei decessi, da inizio pandemia, è 417.