Mercato coperto, gli esercenti resteranno nella struttura altri tre mesi. Il centrosinistra: “I commercianti siano tutelati”

Dopo l’intervento dei consiglieri comunali di centrosinistra a Palazzo San Giorgio, circa lo spostamento degli esercenti del Mercato Coperto di via Monforte al Cep, per il tempo necessario ai lavori, l’amministrazione comunale di Campobasso ha cercato di correre ai riapri.

“Successivamente alla presentazione della nostra mozione, – dicono infatti Chierchia, Battista, Trivisonno e Salvatore è stata organizzata una riunione fra i commercianti e l’assessore al commercio. Per ora si è deciso di prorogare di tre mesi la permanenza degli esercenti presso la struttura, noi chiediamo di trovare una soluzione affinché i commercianti possano restare nel quartiere per tutta la durata del cantiereIn Consiglio comunale, durante la discussione della mozione, illustreremo le nostre proposte sperando che l’amministrazione nel ristrutturare il mercato non uccida il commercio rionale”. 
Exit mobile version