Inaugurazione della sede elettorale dei candidati alla carica di consigliere comunale, Salvatore Colagiovanni e Carla Fasolino. Quartier generale dei due esponenti dei Popolari per l’Italia a viale Elena, accanto a Palazzo San Giorgio, nella cui assise l’attuale consigliera d’opposizione spera di tornare per la legislatura 2019-2014.
Amministratore di lungo corso, consigliere comunale di maggioranza, d’opposizione ed ex assessore alle Attività Produttive, “un buon amministratore è sempre aperto al confronto e nelle risposte deve trovare il consenso”.
“Una sfida ancora più bella perché vedo una città in fermento e in attesa di conoscere le varie proposte – ha sottolineato Salvatore Colagiovanni – Nelle proposte di Maria Domenica D’Alessandro, i cittadini troveranno le proprie risposte”.
“Occorre amare di più Campobasso – ha proseguito Colagiovanni – Occorre farla uscire da una dimensione provinciale, ma rivendicare il suo ruolo di capoluogo di regione. Una città da visitare tutto l’anno e non soltanto a Corpus Domini o a Vivi la tua Città”.
“Abbiamo creato alcuni format che sono piaciuti, portando in città migliaia di visitatori – ha sottolineato Salvatore Colagiovanni – Campobasso ha voglia di vivere. Quattro edizioni di Vivi la tua Città sono state strabilianti, La Città dei Misteri ha riportato il capoluogo al centro della regione, Campobasso in Love è stata un’iniziativa interessante”.
MESSAGGIO POLITICO