Tornato alla ribalta con lo spot della Coca Cola, le note della canzone ‘Come Prima’ di Tony Dallara apriranno il secondo Molise Pride, in programma il prossimo 27 luglio a Campobasso. Sostenere la causa promossa dall’Arcigay Molise è, tuttavia, ancora possibile.
Sono, infatti, ancora aperte le donazioni per la manifestazione che tornerà a riportare i colori dell’amore arcobaleno tra le strade della città capoluogo.
A 15 giorni dal Pride la cifra raccolta sulla piattaforma di crowdfunding ammonta a 2.666 euro. All’appello mancano poco più di 800euro. Cifra quest’ultima, necessaria per arrivare a raggiungere l’obiettivo che gli organizzatori si erano prefissati: 3.500 euro.
Ecco perché, sempre a sostegno dell’iniziativa, il 19 luglio e sempre a Campobasso, andrà in scena l’AperiPride. Parte del ricavato dell’incontro, in programma alle 19.30 al Binario Uno, sarà finalizzato alla manifestazione.
In consolle, oltre a Charles Papa, anche Michele Durante, ex presidente del Consiglio comunale di Campobasso e tra i primi sostenitori del Molise Pride che, nel capoluogo, è in procinto di tornare dopo il successo dello scorso anno. In quell’occasione a fare da madrina dell’evento fu Vladimir Luxuria.
Tra gli ospiti dell’edizione di quest’anno dovrebbero, invece, esserci Pietro Turano, attore e protagonista della web serie Skam Italia, così come la drag queen Cristina Prenestina e il segretario generale di Arcigay Gabriele Piazzoni.