Tre eventi per infiammare sabato 16 aprile 2016, con la firma di “Black Music Group Eventi”.
Il rapper Ensi, al secolo Jary Ivan Vella, sarà la guest star al Move, a partire dalle 22,30. Fratello minore del rapper Raige e maggiore di Lil’ Flow, fa parte del gruppo musicale rap OneMic, insieme al fratello Raige e al rapper, nonché beatmaker, Rayden.
Ensi è conosciuto per le notevoli doti di freestyler e consacrato come uno dei migliori in Italia. Al suo attivo diversi album, mixtape e singoli, che lo pongono come una celebrità nell’affascinante e misterioso mondo del rap.
Ha al suo attivo diversi riconoscimenti, come la vittoria all’MTV Hip Hop Awards 2012, nella categoria ‘best freestyler’.
Primo nel 2003 a Giovedì Maphia, nel 2005 e nel 2006 al 2theBeat, nel 2012 all’MTV Spit.
In consolle nella serata del Move: The Twerkaholics (Campobasso), Good Vybz (Campobasso), Selektionfire (Lecce) e Dancehall Tune Fi Tune con i migliori dub selezionati dal sound.
Prevendita (contattare il 3396084917) dieci euro con free gadget alle prime duecento prevendite, al botteghino ingresso a quindici euro.
Prima dell’evento clou, ci sarà un graditissimo preserata al Ragnarok Live Pub (quattro euro un cocktail, dieci euro tre cocktail e cinque euro altrettanti cicchetti).
Post-serata, invece, nel cuore di Campobasso, nella centralissima viale Elena, Da Cheri, con una gustosissima colazione a prezzo ridotto per tutti coloro che avranno partecipato alla serata.
La “Campobasso by night” esiste e sabato 16 aprile 2016 sarà una nottata tutta da vivere. LINK FACEBOOK.