Molise Pride, Campobasso pronta alla sfilata colorata per i diritti

Appuntamento a Campobasso alle ore 17,30 del 29 luglio presso Piazza Cuoco per la terza edizione del Molise Pride. Il corteo attraverserà le vie del centro della città passando per Via Veneto, via Mazzini, Piazza Pepe e infine percorrendo, come per le passate edizioni, il Corso di Campobasso.

Slogan della manifestazione sarà ESITIAMO, un urlo, un grido rumoroso, una esplosione di “inesistenza”. Un motto che racchiude e rivendica la spinta vitale come molisane e molisani. L’amore per chi è a noi accanto. L’amore per il Molise.
“A colorare la manifestazione – dichiara Luce Visco, Presidente Arcigay Molise – saranno il dj molisano Ryan Elia e la drag Cristina Prenestina, già ospite dell’edizione del 2019. L’evento ha già ricevuto il Patrocinio del Comune di Campobasso e del Comune di Toro e siamo in attesa di ulteriori patrocini. 
In questo momento è però per noi di fondamentale importanza – dice Visco – sostenere la raccolta fondi del Molise Pride, per non permettere la buona riuscita dell’evento: https://buonacausa.org/cause/molise-pride-2023
“Nei prossimi giorni – conclude Visco – annunceremo ospiti e ulteriori dettagli della manifestazione”.
Exit mobile version