Il locale sarà ampio circa 400 metri quadri con ben 120 posti a sedere. A gestirlo sarà Angelo Salvatore, imprenditore francese di origini molisane che disporrà di circa trenta persone, selezionate dalla multinazionale durante il McItalia Job Tour, approdato lo scorso 17 luglio a Campobasso.
Intanto l’apertura del McDonald’s divide la città in favorevoli e contrari. In modo particolare, sono questi ultimi a far sentire la loro voce soprattutto sui social network, dove sono nati da tempo degli spazi virtuali per boicottare il ristorante della nota catena.
A temere per i loro guadagni sono poi i proprietari delle pizzerie, soprattutto quelle al taglio che, in questo periodo in città sono aumentate a dismisura. Complice la disoccupazione sono, infatti, sempre di più i giovani che decidono di imparare un mestiere e mettersi in proprio.
Ora con la catena di fast food che è approdata in città ci si chiede cosa cambierà. I campobassani continueranno a coltivare le loro abitudini o cederanno presto alla novità e all’omologazione dei prodotti?. Questa la domanda che sono in molti a porsi.
Intanto, al momento l’unica cosa certa è che l’insegna del McDonald’s capeggia già a Colle delle Api e, mentre qualcuno non rinuncia al classico selfie per immortalare l’evento, l’apertura del ristorante è davvero vicinissima.