La redazione sportiva di Telemolise presenta il calendario 2016. Il direttore Antonio Di Lallo: “Un’iniziativa per i nostri amici e telespettatori”

L’editore Quintino Pallante e il direttore Antonio Di Lallo, con il sindaco Antonio Battista, e la giornalista Erica Mastropietro, alla presentazione del calendario 2015

La redazione sportiva di Telemolise si ripete: a distanza di otto giorni dal Gran Gala dello sport ‘Telemolise nel Cuore’, la struttura diretta dal giornalista Antonio Di Lallo, sempre al Coriolis di Ripalimosani, presenterà, insieme alla sua giovane truppa giornalistica e tecnica, il calendario 2016.

L’appuntamento è alle ore 17,45 di oggi, venerdì 18 dicembre 2015, e per l’evento è in programma la diretta sui canali dell’emittente e in streaming sul sito di Telemolise.

“Presentiamo il calendario 2016 della testata giornalistica sportiva di Telemolise per il quarto anno consecutivo – le parole del direttore Antonio Di Lallo – e, ovviamente, è sempre un emozione. Questa iniziativa è diventata, ormai, un appuntamento fisso e sono tantissimi coloro che ci richiedono il calendario da appendere sulla parete della propria abitazione o dell’ufficio. La distribuzione è gratuita, perché lo scopo non è quello di lucro, ma semplicemente di offrire un ricordo ai nostri tantissimi amici, prima che telespettatori. L’invito è rivolto a tutti, così come è stato per il Gran Gala dello Sport”.

Si tratta dell’ennesimo sforzo dell’emittente dell’editore Quintino Pallante, che continua a mantenere stabili i livelli occupazionali, nonostante la crisi economica abbia colpito in particolar modo il mondo dell’informazione locale. E proprio nella redazione sportiva, il direttore Antonio Di Lallo, da sempre, ha contribuito a far crescere e maturare, mantenendo comunque alta la qualità, giovani giornalisti e tecnici di riprese, affermatisi successivamente ognuno nel proprio settore.

I giovani collaboratori della redazione sportiva di Telemolise con i calendari 2015

Sarà una serata da vivere insieme, un luogo di ritrovo, dove sarà anche occasione per scambiarsi gli auguri di Natale, augurando al Molise intero un 2016 migliore dell’anno che ci sta salutando.

giusform

 

Exit mobile version