La storica Fontana della Riccia, in contrada Polese a Campobasso, infatti, si trasformerà in una Curva bianconera, al cui interno sarà posizionato un maxischermo per permettere a quanti lo vorranno di seguire, in una serata da vivere appieno, la grande sfida di Champions League.
La Juventus, già vincitrice del sesto scudetto consecutivo e della terza Coppa Italia di fila, va a caccia del triplete, sfidando nella partita più importante dell’anno i campioni uscenti e campioni di Spagna del Real Madrid, allenati dall’indimenticato fuoriclasse bianconero, Zinedine Zidane.
Da Polese a Cardiff uniti da un’unica passione: per il grande calcio e da una serata di sport.
Il tutto avvolto da bandiere e drappi bianconeri e dal suono delle immancabili trombette, che per una serata faranno diventare contrada Polese il centro della città.
“Aspettiamo la cittadinanza numerosa – hanno affermato dall’Associazione Culturale ‘La Fontana’ – per vedere tutti insieme la grande sfida finale di Champions League. Il calcio è bello perché è aggregazione, al di là del tifo e della propria squadra del cuore. Apriamo le porte di contrada Polese alla città, in un fantastico posto, immerso nel verde. Sarà una serata divertente e, magari, al triplice fischio finale ci sposteremo col carosello di auto, per continuare la serata di festa in giro per la città a festeggiare i beniamini di mister MAx Allegri. La Fontana della Riccia, grazie ai cittadini che decideranno di vedere la partita con noi, è pronta per trasformarsi in un’arena festante”.