‘La città dei Misteri: note, sapori e profumi d’autunno’ è l’evento che si terrà sabato 29 ottobre 2016 a contrada Polese, organizzato dalle associazioni territoriali, insieme all’assessorato alle Attività Produttive del Comune di Campobasso.
La manifestazione è stata presentata nella Sala Mancini del Municipio, a margine del Consiglio comunale di oggi, giovedì 27 ottobre 2016.
“Una serata dedicata alle periferie della città e, in particolar modo, a contrada Polese – le affermazioni dell’assessore Salvatore Colagiovanni e dei consiglieri comunali Gianluca Maroncelli e Antonio Molinari – per far sì che le attenzioni si spostino anche sulle aree meno centrali del capoluogo molisano. Abbiamo abbinato il brand che d’ora in poi caratterizzerà tutte le manifestazioni della città, ovvero ‘La città dei Misteri’, insieme a ciò che caratterizza il periodo autunnale”.
A esibirsi sul palco, che sarà allestito di fronte alla Fontana della Riccia, i Bufù di Mascione e la Banda della Masciona, che precederanno ‘Vittorio il fenomeno e la Fenomeno band’.
A cura della Coldiretti, invece, sarà possibile mangiare il vitello allo spiedo.
Prevista, inoltre, un’area mercatino, hobbistica e artigianato, oltre a una zona per l’enogastronomia con spazio ai prodotti locali, alle tipicità stagionali, ovvero castagne e novello.