Campobasso, situazione insostenibile in piazza Venezia per l’ostruzione di un tratto fognario: il centrosinistra chiede un intervento immediato

Una situazione intollerabile per i residenti di Piazza Venezia a Campobasso, costretti a sopportare un odore nauseabondo per l’ostruzione di un tratto fognario che ha generato la fuoriuscita di liquami.

I consiglieri comunali di centrosinistra a Palazzo San Giorgio chiedono un intervento immediato al primo cittadino attraverso una mozione consiliare.

“I liquami sono visibili e maleodoranti: si è creata una situazione preoccupante dal punto di vista sanitario e igienico. Con la Mozione chiediamo al sindaco di Campobasso di attivarsi per le proprie competenze e di sollecitare eventuali altri enti preposti alla risoluzione immediata della problematica. Chiediamo che il problema sia risolto entro Natale, per una questione di decenza e dignità, al dì la dei tempi necessari per la discussione della mozione stessa in Consiglio”, spiegano gli esponenti di Palazzo San Giorgio, Giosè Trivisonno, Bibiana Chierchia, Antonio Battista e Alessandra Salvatore.

Exit mobile version