Campobasso, nuova notte senza acqua: chiusura dalle 23 del 23 settembre 2024

La GRIM Scarl ha informato i cittadini del Comune di CAMPOBASSO che, a causa della riduzione dell’apporto idrico fornito da Molise Acque conseguente al calo dell’erogazione dalle sorgenti, saranno operate, anche in sinergia con l’Agenzia Speciale Regionale Molise Acque, le seguenti chiusure su tutti i serbatoi della città dalle ore 23 del 23 settembre 2024 alle ore 6 del 24 settembre 2024.
Questo consentirà, presumibilmente, secondo le previsioni tecniche ed in costanza dell’attuale flusso idrico fornito in entrata da Molise Acque, di scongiurare una chiusura diurna e quindi garantire il normale flusso per tutta la giornata di domani, 24 settembre.
Gli orari ed i giorni di chiusura necessari a gestire la risorsa idrica saranno aggiornati quotidianamente, compatibilmente con le verifiche tecniche sui serbatoi, mediante pubblicazione su sito istituzionale della GRIM Scarl, del Comune di Campobasso e a mezzo stampa.
GRIM Scarl è a disposizione dell’utenza per qualsiasi tipo di informazione o chiarimento al numero 0874 1919702 (h24 – 7 giorni su 7).
Exit mobile version