A Campobasso arriva Maury’s, il numero 1 del Rispamio: il taglio del nastro il 13 febbraio all’ex centro commerciale Pulitano

A Campobasso è prossima l’apertura (sabato 13 febbraio 2021), in via San Lorenzo, nei locali dell’ex centro commerciale Pulitano (che fu il primo centro di grande distribuzione nato nel capoluogo molisano) di un nuovo punto vendita Magazzini Maury’s.

A Campobasso approderà uno dei negozi della catena dedicata a detersivi e casalinghi. Una grande occasione per i clienti, considerando che il motto di Maury’s è “da quasi 40 anni Maury’s ti offre la migliore qualità al miglior prezzo! Ecco perché è il n°1 del Risparmio”.

La storia: Maury’s, una delle più rilevanti realtà della Grande Distribuzione Specializzata operanti in Italia, nasce a Roma nel 1982 dall’intuizione di Mauro Fusano che decide di investire in un settore commerciale allora solo emergente. Il battesimo di quella che diventerà un’estesa catena di negozi specializzati, viene celebrato in Via Ciamarra, in un piccolo negozio di appena 48 mq. Ma l’intuizione del fondatore si rivelerà presto giusta: specializzarsi nel mercato del «non food», settore che la Grande Distribuzione in quel periodo concentrata prevalentemente sul fronte alimentare, considerava del tutto marginale.

Nell’arco di pochi anni le aperture si moltiplicano fino ai quasi 100 punti vendita Maury’s in Italia dislocati tra Lazio, Toscana, Marche, Abruzzo, Umbria, Sardegna, Lombardia e Campania. E, ora, anche Molise.

MESSAGGIO PROMOZIONALE A PAGAMENTO

Exit mobile version