San Giuliano del Sannio: tutto pronto per lo ‘Zavorra-Day’ 2023

Sta per arrivare un weekend di rock e motori, in località Terrapiana a San Giuliano del Sannio con il biker fest organizzato dal motorclub Zavorra Bikers. Tanta buona musica con il più grande rocker italiano, Pino Scotto e moto giro del Matese. Una due-giorni di eventi, spettacoli e intrattenimenti per appassionati delle due ruote ma non solo

MARIA CRISTINA GIOVANNITTI

Al via la quinta edizione dello Zavorra Day, uno dei motoraduni più gettonati del Molise organizzato dal motorclub degli Zavorra Bikers. Un evento di gran successo che negli scorsi anni ha portato a San Giuliano del Sannio migliaia di centauri provenienti da ogni parte d’Italia. Ma anche una kermesse che riesce a coinvolgere tante famiglie o semplicemente chi vuole trascorrere qualche ora di divertimento e condivisione.

L’apertura dello Zavorra Day ci sarà sabato, 8 luglio, alle ore 16 in località Terrapiana a San Giuliano del Sannio con intrattenimento musicale e un’area ristoro. Alle ore 21.30 seguirà il concerto del più famoso rocker nazionale Pino Scotto. Una carriera da frontman e solista, Scotto è la migliore incarnazione del rock italiano con una voce profonda e graffiante, nonché singer carismatico e grintoso dalle marcate influenze blues.

Il Biker&Music Fest continuerà a pieno ritmo domenica, 9 luglio dalle ore 8.30 con breakfast e moto benedizione. Seguirà la ‘Su e giù’ del Matese: un moto giro alla scoperta delle bellezze del Molise per poi rientrare a San Giuliano dove proseguirà la giornata tra buona musica, cibo, animazioni e premi.

Per maggiori dettagli, tutte le informazioni sulla pagina Facebook degli Zavorra Bikers: https://www.facebook.com/zavorrabikers

Exit mobile version