Questa mattina, mercoledì 13 ottobre, tra gli ospiti di Senio Bonini nella trasmissione nazionale di RAI3 “Agorà-extra”, anche il sindaco di Pietracatella Antonio Tomassone, in rappresentanza dei comuni delle Aree interne per ANCI.
La puntata si è focalizzata sull’attuazione dell’ultimo decreto che istituisce obbligo dei green pass nei piccoli Comuni e sulla gestione burocratica ed ammnistrativa.
In rappresenta dei piccoli comuni anche Massimo Castelli (Sindaco di Cerignale PC e Coord. Anci Piccoli Comuni) e Michele Marchi (Sindaco di Gerre de’ Caprioli CR). Presenti tra gli ospiti Claus Davi, Franco Arminio, Fabio Dragoni e Giovanna Vitale.
“I piccoli Comuni fin da subito si impegneranno affinché questa misura possa rivelarsi decisiva per uscire dall’emergenza, garantendo che tutte le attività economiche possano rimanere aperte e riprendersi. La nostra presenza sul territorio servirà anche a rassicurare e convincere chi, in buona fede, ha ancora dubbi ed esitazioni rispetto alla vaccinazione.”. Così il sindaco di Pietracatella, Antonio Tomassone, in trasmissione, circa l’obbligo di green pass.