Questa mattina, 25 gennaio, all’indomani della segnalazione già fatta, tornano puntuali i disagi per gli automobilisti che si trovano a fronteggiare oltre il danno, di non aver possibilità di parcheggiare a causa dei muri di neve, la beffa delle multe per i loro parcheggi ‘forzatamente’ irregolari.
“La trovo paradossale come situazione” così reclama una lettrice che ha contattato la nostra redazione: “Dopo il vostro articolo di ieri, questa mattina sono continuate le multe da parte dei vigili urbani. La colpa in questo caso non è nostra se non si è provveduto a pulire una delle zone più importanti della città”.
A corredare questa segnalazione scritta, arrivano anche le fotografie di multe che si aggirano intorno alle 40 euro e automobili parcheggiate oltre il limite della strada, intralciando così il doppio senso di marcia.
Parliamo di cittadini che si recano nell’area parcheggio dell’Ospedale ‘Cardarelli’ per andare ad usufruire dei servizi sanitari, parliamo di un’area che dovrebbe essere una delle prime zone sgombere per favorire la viabilità per le emergenze, parliamo di cittadini che, in modo o nell’altro, ne pagano le spese nel vero senso della parola.
mc giov.