L’imprenditrice Sandra Palombo è la Presidente di Federitaly Molise

La Federazione nasce con l'obiettivo di promuovere e tutelare l'iniziativa imprenditoriale italiana e il Made in Italy in tutto il mondo

L’imprenditrice Sandra Palombo, nelle scorse settimane, è stata nominata Presidente di Federitaly Molise, la federazione nata con l’obiettivo di promuovere e tutelare l’iniziativa imprenditoriale italiana e il Made in Italy in tutto il mondo.

Tra le attività di Federitaly: il dialogo e la collaborazione con enti, istituzioni nazionali e internazionali, finalizzati a concretizzare azioni di tutela e promozione del Made in Italy; la promozione della cultura d’impresa italiana, la tutela delle aziende italiane dalla concorrenza sleale e dalla contraffazione; servizi di supporto alle aziende italiane che vogliono internazionalizzare il proprio business.

“Il ringraziamento va al Presidente Carlo Verdone per la fiducia accordatami – il commento della Presidente Sandra PalomboFederitaly Molise è uno strumento in favore delle imprese molisane e io sarò a disposizione dei colleghi imprenditori che vorranno avvalersi dell’esperienza e del know-how delle professionalità che compongono la nostra Federazione”.

“Noi imprenditori molisani non dobbiamo perdere la connessione con il nostro territorio – ha proseguito la Presidente PalomboE dobbiamo guardare al futuro con rinnovato entusiasmo, promuovendo la cultura e le tradizioni locali. Con la crescita e lo sviluppo delle nostre imprese contribuiamo, ogni giorno, alla valorizzazione del nostro Molise e delle eccellenze del territorio”.

“Federitaly ha la grande ambizione di affrontare insieme le sfide comuni nel segno della valorizzazione della cultura dei prodotti italiani  – ha concluso l’imprenditrice Sandra PalomboCon gli imprenditori del Molise, invece, la sfida sarà quella di fare conoscere quelle peculiarità, spesso mal esaltate, del Made in Molise”.

Exit mobile version