L’avvocato Romeo Trotta è il presidente del’AIAF Molise, per la tutela di famiglia e minori

Il nuovo presidente dell’AIAF Molise è l’avvocato Romeo Trotta, nonché responsabile della sede territoriale di Campobasso. Nominato anche il direttivo con: Vice Presidente l’avvocato Michele Urbano del Foro di Larino, Consiglieri sono stati eletti gli avvocati Marco Angiolillo, Barbara Olga Borrelli (responsabile delle sede territoriale di Larino), Valeria Cacchione (tesoriere), Enrico Ceniccola, Raffaella D’Apolito, Pasquale Rizzi, Tiziana Tomarelli, Anna Filomena Zarrilli (segretaria), Stefano Lombardi; nel collegio dei Probiviri sono stati eletti gli avvocati Margherita Zezza (presidente del Collegio), Marcello Massimo Juri Cima, Giulia Roberti, Vincenzo D’Apolito (delegato ai rapporti con le altre Associazioni  di categoria), Alessandra Longobardi (responsabile della sede territoriale di Isernia) e Silvia Sticca.

L’Associazione Italiana degli Avvocati per la famiglia e per i minori, nata nel 1993 a livello nazionale senza scopo di lucro, ha varie ramificazioni sul territorio regionali. Tutti gli avvocati che fanno parte dell’AIAF operano con continuità nel campo del diritto di famiglia, dei minori e delle persone.

Radicata sul territorio da ben venti anni, l’AIAF non opera solo nel campo della giurisdizione, ma ha istituito anche la Scuola di alta formazione in diritto di famiglia, minorile e delle persone, con corsi di durata biennale.

Come Associazione ci proponiamo di organizzare convegni, corsi, seminari e incontri di studio in materia di diritto di famiglia e minorile” questo il commento a caldo del neo presidente dell’AIAF Molise Trotta, soddisfatto per l’importanza della neonata associazione.

Exit mobile version