Cosa fare in Molise nel fine settimana

Anche questo fine settimana, le guide di Attraverso il Molise condurranno i loro ospiti nei meandri più affascinanti della regione: nuovi percorsi tra sentieri, fiumi e laghi segnano le tappe di un programma ricco di avventure, dal lunedì alla domenica.

Doppio appuntamento, nel fine settimana, con la nuovissima e apprezzatissima attività di torrentismo, conosciuta anche con il nome di canyoning: dopo il successo della prima uscita la scorsa domenica, si replica nel torrente Callora di Roccamandolfi, sabato e domenica mattina.

Altre le novità per questo weekend, come il trekking fotografico a Vallefiorita e l’escursione in canoa sul Lago di Castel San Vincenzo, nel Parco Nazionale di Abruzzo, Lazio e Molise.

Inoltre, interessante anche la partnership con la Fonte del Benessere Resort: chi deciderà di svolgere un’escursione durante i giorni della settimana potrà accedere alla spa con uno sconto speciale.

Ecco il dettaglio delle attività, dal 2 all’8 maggio:

TUTTI I GIORNI, incluso il weekend:

È possibile partecipare alle attività sia in gruppo che singolarmente, previa prenotazione. Le attrezzature necessarie saranno fornite dagli organizzatori il giorno stesso dell’incontro. Le adesioni sono aperte a tutti, esperti e principianti.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al numero 328 471 8018 (Whatsapp) o all’indirizzo e-mail info@attraversoilmolise.org.

Exit mobile version