Allegro, colorato, fantastico. In una sola parola magico. Sono queste le caratteristiche per descrivere il villaggio di Babbo Natale che dal 10 dicembre nel piccolo borgo di Toro aprirà le porte a grandi e piccini con una serie di eventi per vivere insieme la magia di queste feste.
La location, una cascina poco lontano dal centro del paese, in questo particolare periodo dell’anno si trasforma dando vita ad un vero e proprio mondo incantato.
Pupazzi di neve, renne, Babbi Natali, senza dimenticare il magico pozzo dei desideri, sono solo alcune delle attrazioni che i visitatori potranno ammirare all’interno di questo regno incantato.
Il Villaggio di Babbo Natale è aperto a tutti: bambini che vorranno divertirsi a scrivere e consegnare la propria letterina a Babbo Natale, grandi che per qualche ora potranno tornare piccoli, sognatori che potranno esprimere il loro desiderio per il nuovo anno e gettarlo nel pozzo, e anche ai più social, i quali potranno divertirsi a fare selfie e fotoricordo con Babbo Natale, la befana e i simpatici elfi che attraverso fiabe, racconti ed aneddoti guideranno tutti i visitatori all’interno del magico mondo.
Il villaggio è aperto a tutti e visitabile gratuitamente nelle seguenti date:
• domenica 10 dicembre alle ore 17:00 ci sarà l’apertura e l’accensione del villaggio di Babbo Natale.
• sabato 16 dicembre dalle ore 17:00 alle 20:00 Caro Babbo Natale. Tutti i bambini potranno scrivere e consegnare la loro letterina direttamente a Babbo Natale. A fine giornata inoltre tutti i bambini riceveranno un simpatico omaggio da poter conservare come ricordo.
• venerdì 29 dicembre dalle ore 18:00 Esprimi un desiderio. Grandi e piccini potranno scrivere il loro desiderio per il nuovo anno e gettarlo nel pozzo dei desideri.
• sabato 6 gennaio alle ore 16:00 arriva la Befana. La simpatica vecchina arriverà a cavallo della sua scopa per regalare a tutti i bambini caramelle e carbone.