Riccia, il ‘grazie’ dei sanitari del 118 a cittadini e amministratori. “Per l’accoglienza, la stima e l’affetto dimostrato”
Nel Comune dichiarato zona rossa lo scorso 18 marzo, questa mattina l’amministrazione comunale ha voluto presiedere alla sua riapertura, sottolineando il prezioso lavoro svolto da tutto il personale, a cui sono andati i sentiti ringraziamenti da parte di tutta la popolazione, espressi dal primo cittadino.
Ringraziamenti a cui hanno, però, voluto rispondere gli operatori sanitari.
A nome della postazione, del SET 118 tutto e della sua dirigente, la dottoressa Adriana Ricciardi, è infatti giunto un sentito ‘grazie’ rivolto a tutta la popolazione, al sindaco, all’amministrazione tutta, nonchè al parroco “per l’accoglienza ricevuta, segno di stima e di affetto”.
“Lavorare con amore – hanno detto dal 118 di Riccia – in tutte le circostanze è la nostra missione e, se amore e stima circonda il nostro operare, l’abbraccio che ne risulterà non potrà che portare frutti migliori”.
Un grande abbraccio virtuale tra tutti coloro che stanno fronteggiando in prima linea l’emergenza e che rende tutti meno soli, mentre ognuno, a modo suo, combatte questo nemico invisibile chiamato Coronavirus.