Farina ha schierato, nel primo tempo, con la casacca blu: Conti tra i pali, linea difensiva composta dai centrali Minadeo e Fusaro, supportati da Bernardi e Di Gioacchino; in mediana coppia centrale formata da Marinucci Palermo e Fazio con gli esterni Todino e Lima; mentre, in avanti il tandem Di Gennaro-Miani; con la casacca arancione: Maggi tra i pali, davanti al quale si sono schierati i centrali Scudieri e Pignataro, con i terzini Oddi e Santoro; linea di centrocampo composta, da destra a sinistra, da Palumbo, Mauriello, Lapenna e Kubangu; in attacco hanno operato Lazzarini e Vitelli. La prima frazione di gioco è terminata 1-1, con le reti di Todino e Lazzarini.
Il trainer del Lupo, nella ripresa, ha mischiato le carte, mandando in campo i blu Conti in porta, Minadeo e Scudieri al centro della difesa, Bernardi e Di Gioacchino esterni. A centrocampo Marinucci Palermo e Fazio, supportati da Mauriello e Todino; in avanti Lazzarini e Vitelli; e gli arancioni Maggi a difendere i pali, Fusaro e Pignatato a guidare la retroguardia, composta anche da Santoro e Oddi. Sulla linea mediana, da destra a sinistra, Lima, Palumbo, Lapenna e Sclafani, in attacco Miani e Di Gennaro. A decidere la seconda frazione di gioco ci ha pensato Lazzarini su calcio di rigore.
Il Campobasso prosegue il ritiro precampionato a Campitello Matese: domenica con il test contro lo Spinete, che si giocherà al campo ‘Acli’ di contrada Selva Piana, terminerà la prima fase della preparazione. Dopo due giorni e mezzo di riposo, il team di Farina da mercoledì 6 agosto riprenderà gli allenamenti al ‘Vitantonio’ di Ripalimosani.
Ringraziamo di cuore Antonio Minadeo che ha fatto gli onori di casa. Abbiamo capito che Minadeo non è solo un capitano in campo ma lo è anche nella vita, nel suo entusiasmo, nella sua simpatia, nel suo trascinare tutti e nel prendere a cuore le persone e, perché no?, per le sue scenette col Mister che resteranno memorabili.
Un grazie va a tutto lo staff tecnico, l’allenatore Francesco Farina, il preparatore dei portieri Stefano Vavolo, il preparatore atletico Walter Brandoni, Goffredo Iorio e a tutti quelli che sono stati con noi e di cui non ricordiamo i nomi, al presidente Giulio Perrucci che è venuto a salutarci, il webmaster Emmanuel Minardi che ci ha fatto delle splendide foto e a tutti i ragazzi della squadra del Campobasso Calcio che hanno giocato con noi e con cui abbiamo allacciato rapporti reali e virtuali.
Lupi, ora tra i vostri tifosi ci siamo anche noi ed esulteremo allo stadio “se non piove” – come dice Salvatore e magari… anche se piove! Grazie di tutto!