Il calciatore campobassano Kevin Magri (tricolore col Chievo) inizia la carriera professionistica: firma col Lumezzane in serie C
È iniziata l’avventura nel professionismo del giovane calciatore Kevin Magri (difensore centrale classe 1995), che dopo aver vinto lo scudetto Primavera col Chievo Verona, squadra della quale era capitano, ha firmato il suo primo contratto da calciatore professionista.
Il difensore campobassano, infatti, si è accasato al Lumezzane, squadra lombarda di serie C, seguendo l’allenatore Paolo Nicolato, con il quale Magri si è cucito lo scudetto Primavera al petto un mese e mezzo fa.
Il Lumezzane, squadra del centro situato in provincia di Brescia, disputa dalla stagione 1992/1993 i campionati di Lega Pro e, nel corso degli anni, ha lanciato diversi calciatori nelle massime serie nazionali.
Ieri, domenica 27 luglio, il primo test amichevole nel ritorno bresciano di Borno: il Lumezzane, dopo essere passato in vantaggio contro il Pescara, allenato da Marco Baroni, ha ceduto il passo per 3-1.