Area di crisi, dal 18 ottobre al via la presentazione delle domande. Frattura e Veneziale: “15 milioni di euro per favorire la ripresa del Molise”

Il governatore Frattura e l'assessore Veneziale
Il governatore Frattura e l’assessore Veneziale

Area di crisi: dal 18 ottobre al via la presentazione delle domande per la prima tranche di 15 milioni di euro attivata a valere sulla legge 181/1989 in attuazione del progetto di riconversione e riqualificazione industriale, a sostegno di una o più iniziative imprenditoriali, nell’area di Venafro-Campochiaro-Bojano”. Lo comunicano il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, e l’assessore alle attività produttive, Carlo Veneziale.

“Dopo l’approvazione del piano di riconversione e riqualificazione industriale (Prri) e la sottoscrizione dell’Accordo di programma – spiegano -, oggi entriamo nel vivo di questa misura di sviluppo che consentirà la ripresa occupazionale, economica e produttiva del Molise. Un impegno rispettato dal Governo che arriva dopo un lungo lavoro di condivisione con il Ministero dello sviluppo economico e Invitalia. Un impegno – concludono Frattura e Veneziale -, che oggi rispettiamo anche noi con il nostro territorio”.

Il bando sarà pubblicato sul sito del soggetto attuatore, Invitalia SpA.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button