Successo per la serata de ‘La Dolce Napoli’ con Gerry Figliola. Corpus Domini con tre serate: ‘I Mosaico’, ‘Sembianze Umane’ e Sbarra, Cangiano, Pesce
Prima serata dell’estate della Pasticceria ‘La Dolce Napoli’. La serata di venerdì 9 giugno 2017 è stata caratterizzata dal sax di Gerry Figliola.
Tantissimi i presenti all’apericena ideato da Nicola Riccio, maestro pasticciere e titolare del locale situato in pieno centro a Campobasso.
La prima serata ha dato il via alla stagione estiva e la settimana prossima, coincidente con la festività del Corpus Domini, saranno ben tre i momenti musicali, associati al mangiare e al bere di qualità della Pasticceria ‘La Dolce Napoli’.
Si inizierà venerdì 16 giugno 2017, dalle ore 20,30, con il gruppo ‘I Mosaico’; sabato 17 sarà la volta delle ‘Sembianze Umane’, per chiudere la tre giorni, domenica 18, sempre dalle 20,30, con il ‘Power Duo Sally Cangiano e Oreste Sbarra’, special Guest Luciano Pesce, chiamato a chiudere le festività del Corpus Domini a ‘La Dolce Napoli’.