Si avvicina l’inaugurazione del Ristorante ‘Regio Mare’. Da un’idea di Antonio Cucaro alle porte di Campobasso, pesce fresco e di qualità tutti i giorni
Si avvicina l’inaugurazione del Ristorante ‘Regio Mare’.
Da un’idea di Antonio Cucaro apre alle porte di Campobasso, in territorio di Ripalimosani, in contrada Colle Matteo, il Ristorante ‘Regio Mare, il mare sul tratturo’.
Specialità pesce (rigorosamente fresco tutti i giorni), sapientemente cucinato da uno staff all’avanguardia nel settore della ristorazione.
Il Ristorante ‘Regio Mare, il mare sul tratturo’ nasce sul Regio Tratturo, che collega Lucera a Castel di Sangro, in un paesaggio che va dalla pianura alla montagna, passando per le colline molisane.
Ambiente esclusivo, vista mozzafiato del bellissimo paesaggio molisano e, soprattutto, una cucina di alta qualità per i palati più esigenti.
“Da tanti anni nel campo della ristorazione – ci confida Antonio Cucaro – e da sempre l’idea di creare qualcosa di mio, dove potessi aver modo di scatenare la mia fantasia ai fornelli. ‘Regio Mare’ è un ristorante per gli amanti del pesce fresco, cucinato in tantissimi modi. Pesce fresco tutti i giorni e l’esclusività di pietanze originali e, al contempo, per soddisfare i palati più fini”.
“Nei prossimi giorni – ha concluso il ‘deus ex machina’ Antonio Cucaro – ufficializzeremo la data dell’inaugurazione e approfitto di CBlive per invitare la cittadinanza a venirci a trovare. Sarà l’occasione per iniziare a degustare quanto di buono, dal punto di vista visivo, olfattivo e culinario, offrirà il ‘Regio Mare’. Non è vero che il pesce di ottima qualità di mangia solo in riva al mare. Dimostreremo che l’ottimo pesce è possibile degustarlo anche tra le colline dell’entroterra molisano”.