Calcio a 5 serie B, la Chaminade Campobasso è attesa dalla trasferta in terra lucana col Signor Prestito CMB

La Chaminade Campobasso scesa in campo nel derby contro l'Isernia
La Chaminade Campobasso scesa in campo nel derby contro l’Isernia

La Chaminade Campobasso, dopo la sconfitta casalinga contro la capolista Isernia, è attesa domani, sabato 28 gennaio 2017, dal match in casa del Signor Prestito Comprensorio Medio Basento, gara che si giocherà al PalaSport di Grassano, centro di poco più di cinquemila abitanti in provincia di Matera.

“La gara in terra lucana, proibitiva sulla carta, dovrà vedere – le parole di coach Paolo Pizzutouna reazione della squadra dal punto di vista della capacità di gestire la tensione, senza cedere al nervosismo, che qualche volta ci ha penalizzato in questa stagione. Il CMB è una squadra che punta ai playoff e fa valere il fattore campo. Non sarà facile ripetere la prestazione di Cassano, ma siamo decisi ad andare a Grassano per ottenere un risultato positivo, lottando fino alla fine. Anzi no (scherza Pizzuto, ndr), fino alla sirena per non apparire troppo juventino”.

Per la Chaminade Campobasso inizia un periodo importante. Dopo la gara in terra lucana, infatti, si aprirà un mese di febbraio, che vedrà i rossoblù dover disputare cinque partite di campionato, quattro delle quali al ‘PalaSturzo’.

“Febbraio sarà il mese della verità – ha proseguito Pizzutoe ci sarà bisogno di una squadra lucida e affamata di punti. Dovremo lavorare a testa bassa e tenere alto il livello delle prestazioni. Ci faremo trovare pronti”.               

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button