Don Milani, Pilone chiede la convocazione della Commissione Lavori Pubblici. “In che modo si stanno cercando locali ideonei al di fuori del bando?”

Il consigliere comunale Francesco Pilone
Il consigliere comunale Francesco Pilone

Il capogruppo di Democrazia Popolare al Comune di Campobasso, Francesco Pilone, ha invitato il Presidente della Commissione Consiliare Lavori Pubblici, Ferdinando Massarella, a convocare urgentemente una seduta di Commissione sulla questione della scuola ”don Milani”. In modo particolare, Pilone chiede di sapere in che modo l’amministrazione, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Petrone, “stia compiendo una ricerca di ulteriori locali con caratteristiche idonee ad ospitare in massima tranquillità e serenità gli alunni e il personale della scuola”.

“La riunione della Commissione – dice Pilone – si rende necessaria poiché gran parte dei consiglieri comunali, nonostante l’Assise civica abbia più volte affrontato la questione investendo attraverso precisi indirizzi politici in materia di edilizia scolastica lo stesso esecutivo comunale, sono all’oscuro di questa collaborazione volta alla ricerca di locali fuori dal bando espletato dallo stesso Comune”.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button