L’imprenditore Pasquale Mangione apre le porte di casa a 500 amici per festeggiare il mezzo secolo di attività lavorativa

L'imprenditore Pasquale Mangione
L’imprenditore Pasquale Mangione

Ha festeggiato 50 anni di attività professionale e 25 anni della sua azienda, la Cisar di Frosolone, con una sede anche a Campobasso.

L’imprenditore Pasquale Mangione, insieme alla moglie e ai figli, con i quali porta avanti l’azienda di famiglia, ha aperto le porte di casa a oltre cinquecento amici, per festeggiare l’ambito traguardo. Lo spazio antistante la sua residenza, a Frosolone, infatti, è stata la location di una serata di festa e di condivisione del prestigioso obiettivo raggiunto.

Specialità locali, musica e giochi per bambini per una serata divertente ed emozionante, nonché ricca di ricordi per

Il quadro consegnato a Pasquale Mangione
Il quadro consegnato a Pasquale Mangione

Pasquale Mangione, che più volte avrà ripensato quando, appena diciassettenne, iniziò l’attività che l’ha portato nel corso dei decenni ad affermarsi nel settore della ceramica, idraulica, sanitari, arredo bagno e riscaldamento.

In tantissimi a omaggiare l’imprenditore di Frosolone, che, non stanco di quanto dato nel corso di mezzo secolo di lavoro, sicuramente rilancerà le ambizioni di una delle aziende molisane più solide. E c’è chi, nel corso della serata, con tanto di quadro ricordo, ha segnalato come la comunità frosolonese dovrebbe riconoscergli, almeno virtualmente, il titolo di Cavaliere, per l’impegno e la dedizione che hanno contraddistinto la sua azione professionale.

Alla fine della serata anche un momento di solidarietà: raccolti, tra gli invitati, mille euro, che saranno devoluti agli sfollati delle zone terremotate.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button