A Pietracatella un fine settimana all’insegna del divertimento, della solidarietà e della beneficenza: l’Airc raccoglierà fondi per la ricerca
Un fine settimana all’insegna della solidarietà a Pietracatella. Sabato 30 e domenica 31 luglio 2016 il gruppo Airc del centro molisano organizza, insieme alle aziende del posto, una due giorni durante la quale sarà possibile fare qualcosa in favore della ricerca contro il cancro.
“Contro il cancro il tuo aiuto è di importanza vitale”: è lo slogan col quale i volontari pietracatellesi da nove anni si impegnano a fare qualcosa per dare un contributo per provare a debellare il male del secolo.
Si inizia domani, sabato 30, con una corsa con le carrozze, mentre la serata, allietata dalla musica, prevede un menù con la cosiddetta ciambotta di verdure, il vitello arrosto e un bicchiere di vino a sette euro.
Domenica 31, dalle ore 17, invece è in programma la Stracittadina e l’inizio di giochi popolari: biliardino umano, la corsa coi sacchi e il tiro alla fune.
“Vogliamo dare un contributo per la ricerca contro il cancro – hanno spiegato gli organizzatori – e contribuire a inculcare la cultura del mangiare e del vivere sano”.