Pesistica olimpica, ottimi risultati per la Osca alle finali tricolori di Rimini

assoluti pesistica oscaAlle Finali Nazionali dei Campionati Italiani Assoluti di pesistica olimpica, disputatesi presso la Fiera di Rimini Wellness, l’ASD Osca ottiene il terzo posto nella classifica maschile delle società, confermandosi tra le più forti nel panorama italiano. Nella giornata di sabato 04 maggio si sono svolte le gare maschili.

Tra i più giovani nella sua categoria di peso, la 56 kg, Mastrangelo Donato ottiene una quinta posizione sollevando 90 kg nell’esercizio dello strappo e 111 kg in quello dello slancio. Sale sul podio Suliani Fabio, atleta della categoria 69 kg, con 255 kg totali (115 kg di strappo/ 140 kg di slancio) che gli regalano un meritatissimo terzo posto.

Ottima la prestazione di Pece Alessio, medaglia d’argento nella categoria 77 kg; è pari a 120 il carico sollevato nella prova dello strappo e 157 quello nell’esercizio dello slancio.

Convince la prestazione del veterano Ciarla Simone che raggiunge la sesta posizione nella +105 kg, grazie a 130 kg di strappo e 150 di slancio.

Nella competizione femminile, ottiene il titolo di campionessa italiana Durante Alessia, che continua a sorprendere in pedana. Forte e determinata conclude la gara con 181 kg totali: 80 kg nell’alzata dello strappo e 101 in quella dello slancio.

Immancabile e, come sempre, notevole l’apporto di tutto lo staff Osca.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button