Riccia, lunedì 9, il primo consiglio comunale del Fanelli bis
Domani lunedì 9 giugno, a Riccia alle ore 18, nella sala delle adunanze (sede municipale di via Zaburri n.3), si terrà il primo Consiglio comunale della nuova amministrazione.
Sarà guidata da Micaela Fanelli, eletta per il secondo mandato consecutivo alla carica di sindaco di Riccia con quasi 3mila voti e con il 90% di consensi; l’incarico amministrativo durerà 5 anni.
La relazione di fine mandato del sindaco, con tutto ciò che è stato concretizzato nel quinquennio 2009-2014, è visualizzabile sul sito www.comune.riccia.cb.it, alla voce ‘News, eventi’ sotto la voce ‘Servizi’, dove si potrà verificare che tutto il programma è stato realizzato.
Per quanto riguarda gli ordini del giorno del Consiglio comunale, si partirà con l’esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e compatibilità del sindaco eletto direttamente e dei consiglieri comunali. Successivamente, il giuramento del sindaco. Poi, oltre alla presa d’atto della comunicazione della nomina dei componenti della Giunta comunale e del vicesindaco, e alla presa d’atto della comunicazione della nomina dei consiglieri comunali delegati, l’ultimo ordine del giorno è inerente l’elezione della Commissione elettorale comunale.