Rugby, gli Hammers Campobasso protagonisti in provincia di Salerno: una vittoria per l’Under 14 e una sconfitta per l’Under 18
Due squadre dell’Hammers Rugby Campobasso, l’Under 14 e l’Under 18, hanno affrontato le rispettive compagini locali dell’Arechi Rugby sul campo di campo sportivo Casignano di Pellezzano, in provincia di Salerno.
Partita stupenda dei ragazzi Under 14 che hanno espresso bel gioco, capacità tecniche e grande personalità. Il punteggio finale dice tutto sui valori espressi in campo 76-20 per i campobassani che a fine partita hanno ricevuto gli applausi dei presenti e i meritati elogi dell’allenatore Sommella. Nello spogliatoio canti di vittoria.
L’Under 18 ha cominciato con ritmo lento e, dopo aver incassato due mete, ha avuto una reazione che non e bastata a riprendere il ritmo lasciato prima di Natale. I ragazzi, infatti, hanno pagato l’inattività durata circa un mese e mezzo a causa dei rinvii e del maltempo. Nonostante ciò il gioco espresso ha soddisfatto il coach che ha spronato la squadra ad esprime già dalla prossima partita il suo vero valore. Il punteggio finale è stato di 29-19 per i padroni di casa.
Prossimo appuntamento per gli Hammers è in programma domenica 31 gennaio 2016, sempre in trasferta contro il Salerno Rugby.