Affari Tuoi: poca fortuna per Valeria e Giuseppe, i due concorrenti molisani. Per loro appena 11mila euro e due buoni acquisti
Inizio poco fortunato per i due concorrenti molisani di ‘Affari Tuoi’, il noto programma di Rai 1 che però non si è concluso in maniera del tutto negativa. Valeria di Campobasso e Giuseppe di Termoli sono, infatti, riusciti a portare a casa comunque 11mila euro e due buoni acquisti da 500 euro.
Lei, amante degli animali che spesso salva dalla strada portandoseli a casa, come ad esempio è successo per Bonzo, il suo cane, sogna di poter aprire un locale di ristorazione, mentre Giuseppe nutre la speranza di poter avere uno stabilimento balneare. Aspirazioni che magari potevano essere anche incentivate con una vincita più sostanziosa. Ma per la bellissima ragazza del capoluogo e il giovane della città adriatica che hanno preso parte questa sera, domenica 27 dicembre, alla seguitissima trasmissione condotta da Flavio Insinna, non è andata proprio alla grande.
Alle battute finali, quando i due ragazzi hanno visto andare in fumo la possibilità di ottenere il montepremi più alto, hanno così deciso di non rischiare e accettare l’offerta, rinunciando al loro pacco che, però, conteneva ben 30mila euro.