Calcio giovanile, gli allievi della Virtus Bojano strapazzano la Sanbartolomeana, si fermano i giovanissimi
Gli allievi della Virtus Bojano, allenati da Oscar Colalillo, riescono nell’impresa di battere la seconda forza del torneo, i campani della Sanbartolomeana, con un rotondo 4-0.
Il vantaggio matesino arriva già dopo dieci minuti con un’azione personale di Mastracchio, croce e delizia del team bojanese, perché centoventi secondi dopo aver realizzato il momentaneo 1-0 lascia i suoi in inferiorità numerica. Fallo di reazione sotto gli occhi del direttore di gare, inflessibile a estrarre il cartellino rosso.
Colalillo, a questo punto, per non stravolgere gli equilibri rinuncia, di fatto, a una punta e, nonostante l’inferiorità numerica, la Virtus Bojano continua a macinare gioco e gol.
Al minuto 40 è Tortorelli a impedire ai beneventani di pareggiare i conti con una strepitosa parata, che galvanizza la Virtus Bojano che, prima del riposo, raddoppia con Calabrese, abile a finalizzare un’azione corale dei suoi compagni di squadra.
Nella ripresa, la Virtus Bojano abbassa i ritmi, pur continuando a controllare il gioco e, così, arriva la doppietta di Calabrese e il gol di Santucci per il 4-0 finale.
Si fermano, invece, i giovanissimi di Fede che, dopo il successo nel recupero del giovedì a Venafro, cedono l’intera posta in palio alla San Leucio Isernia.
Il “weekend lungo” della Virtus Bojano ancora non termina, perché oggi, lunedì 16 novembre 2015, gli esordienti del duo Fede-Bagnoli giocano a Mirabello contro i pari-età locali.